Aziende

Tech Park ed Economia Circolare: la risposta è Sfridoo

Sfridoo diventa ufficialmente consulente per il Tech Park di Bolzano

Simone Tabellini

Sfridoo diventa ufficialmente consulente per il Tech Park di Bolzano all’interno dell’ambito dell’Economia Circolare

Sfridoo diventa ufficialmente consulente per il Tech Park di Bolzano all’interno dell’ambito dell’Economia Circolare.

La mission di Tech Park è quella di aiutare le idee a diventare futuro, prendendo esempio dalla natura, affinché il cambiamento diventi un’abitudine. Proprio in questo contesto l’azienda ha ufficialmente scelto Sfridoo come consulente.

Attraverso i servizi offerti da Sfridoo il Tech Park ha avviato 7 operazioni di saving aziendale rispettose dell’ambiente, concentrandosi sulla valorizzazione degli scarti di produzione, sia di aziende che di servizi, e sui processi di simbiosi industriale.

 

Leggi anche Come fare economia circolare in azienda? 5 step da seguire

Cos’è la Simbiosi Industriale e in cosa consiste il nuovo modello distrettuale

 

Se questo articolo ti è piaciuto e lo hai trovato utile, condividilo con colleghi, amici e persone che potrebbero essere interessate. Nel frattempo, se vuoi ricevere ogni due settimane la raccolta dei contenuti pubblicati su Sfridoo, puoi iscriverti alla Newsletter o seguire i canali social di Sfridoo, per entrare di diritto nel Network dell’Economia Circolare.

Simone Tabellini

Sono appassionato di Digital Marketing, Storytelling e Copywriting. Divertimento, dedizione e intraprendenza sono i miei punti fermi per raggiungere qualsiasi obiettivo.